Se vuoi pubblicare il tuo libro e metterlo in vendita è necessario registrarlo con un codice ISBN che permetterà di essere tracciato presso il Catalogo dei libri in commercio, realizzato da Informazioni Editoriali di Milano.
Decidendo di pubblicare con noi entrerai a far parte del nostro esclusivo Programma di Gestione Opere.
Il servizio gratuito per gli Autori che permette di distribuire il proprio libro presso i rivenditori e gestire le vendite, nelle seguenti modalità:
Metti il tuo libro in vendita nella Libreria di Farsiunlibro.it e goditi non solo la migliore percentuale delle entrate nel settore, ma anche la migliore qualità di stampa.
Inserisci i tuoi libri con oltre 40.000 rivenditori online e librerie su strada, tra cui Amazon, Webster, Feltrinelli e altri.
Il primo passo per scrivere il tuo libro è quello di pensare al suo “posizionamento”
Il posizionamento è la parte più cruciale sia della scrittura (che del marketing) del
tuo libro.
Il posizionamento del libro è il posto che il tuo libro occupa nella mente del
lettore e il modo in cui quel lettore percepisce il tuo libro come un prodotto che
soddisfa i suoi bisogni.
Abbiamo studiato per te una serie di servizi di Marketing che ti aiuteranno a promuovere il tuo libro sui Social e in occasione di Fiere ed Eventi, se decidi di pubblicarlo.
Qualsiasi sia il tuo obbiettivo sviluppare un’idea, trovare un finale o pubblicare quanto hai realizzato, il coaching può supportarti per trovare le risorse di cui non hai consapevolezza! Uno scrittore può facilmente trovarsi senza energia e creatività. Con il supporto del coach, troverai risorse interiori che forse non sai nemmeno di avere.