Il meglio della Stampa Digitale.

 

Alta velocità e costi contenuti, con risultati comparabili alla stampa tipografica.

Nella sezione ORDINI scegli se stampare a colori o in bianco e nero, il formato, il numero di pagine e le copie che ti occorrono.

 

Una volta pronto il menabò andiamo direttamente in stampa
in base alle tue richieste.


Cosa significa stampare in digitale.

La stampa e la legatoria tradizionali prevedono un processo lungo ed impegnativo, composto da almeno una decina di fasi prima di giungere allo stampato finito.
Con la Stampa Digitale, dalla prestampa fino alla pagina stampata, lungo l'intero processo, i dati rimangono sempre in forma digitale. Alcuni passaggi lunghi e costosi, come la realizzazione delle pellicole, l'incisione e il montaggio delle lastre, vengono eliminati completamente.

 

LA CARTA LA COPERTINA

Dal punto di vista dell'impiego, i prodotti cartari si classificano in varie categorie. Ma per quanto riguarda in particolare le carte e i cartoncini da stampa, l'uso corrente distingue i seguenti tipi:
>> per saperne di più


La copertina è costituita da due piani, uno anteriore e uno posteriore, uniti tra loro dalla costa o dorso. Per la stampa adottiamo il tipo giusto di carta e la giusta pesantezza, in base al tipo di pubblicazione, al numero di pagine che la compongono e al tipo di rilegatura preferita dal Cliente.