Hai scritto un libro ? Pubblicalo.



 

Quando decidi di chiedere un codice ISBN, puoi stabilire se il tuo libro sar messo in commercio, oppure no. Per ogni pubblicazione che deciderai di mettere in vendita, ti chiederemo di sottoscrivere un contratto di autopubblicazione, per la commercializzazione e distribuzione della tua opera.


 


Le caratteristiche principali

Farsiunlibro ti garantisce la libertà di ritirare la tua pubblicazione in qualiasi momento o pubblicare una seconda edizione con un'altro editore, perchè i diritti d'autore restano sempre tuoi al 100%.

Durata:

La durata minima è di 1 anno e non prevede nessun vincolo di eslusiva. Si rinnova automaticamente senza costi, a meno che l'autore non abbiam nel frattempo pubblicato una seconda edizione con altro editore o non ne chieda la rescissione, tramite raccomandata o con una semplice email, in qualsiasi momento.

 

Diritti d'autore

Fermo restando che i diritti d'autore restano tuoi al 100 %, Dal prezzo di copertina che stabilirai tu, verranno detratti solo i costi di stampa e la commissione di sconto richiesta dalle librerie.

 

Copia del contratto

E' possibile scaricare una copia del contratto cliccando qui.

 

 

N.B.: Se ordini il codice ISBN senza voler vendere il tuo libro, non è necessario nessun contratto di edizione.

Per ogni ulteriore informazione puoi contattare il nostro servizio clienti, telefonicamente o via email, scrivendo a commerciale@farsiunlibro.it