Ogni fase della produzione è sotto controllo.

Il nostro punto di forza è l'Assistenza Clienti. Qualunque sia il modo con cui desideri contattarci, un nostro esperto sarà sempre a tua disposizione per aiutarti nella realizzazione della tua opera.


Servizi per migliorare il tuo libro.

Una volta scelte le caratteristiche tecniche del tuo libro, puoi decidere se ordinare anche il servizio di editing. In quel caso i nostri esperti ti contatteranno per mettere a punto le linee guida del tuo progetto editoriale e provvederanno ad una impaginazione professionale della prima bozza.


Revisione bozze e visto si stampi.

Al termine di questa fase ti manderemo indietro l'impaginato in formato PDF, sul quale potrai effettuare verifiche e correzioni. Questo procedimento verrà adottato anche per le due fasi successive: la bozza finale e per il documento master, su cui andrà effettuata l'ultima revisione prima del VISTO SI STAMPI.

 PUOI SCEGLIERE LA COPERTINA CHE PIÙ TI PIACE O CREARNE UNA TUA

 PUOI ORDINARE SOLO UNA COPIA DEL TUO LIBRO PER VEDERE COME VIENE.

 PUOI RICHIEDERE IL CODICE ISBN E DECIDERE DI METTERLO IN VENDITA.


FACCIAMOLO

Imbarchiamoci in una nuova avventura! Scegli come vuoi che sia fatto il tuo nuovo libro, mandaci il manoscritto in word o in pdf e ti aiuteremo a pubblicarlo.

Da oggi ti aiutiamo a pubblicare

Blog Post1

Calcola il dorso.

È importante, per quanto possibile, calcolare quante pagine svilupperà il nostro libro, una volta impaginato, per preventivare la rilegatura più adatta.

13 Gen 2019

Blog Post1

Scegli il formato.

Il formato di una pubblicazione, oltre a rispondere a criteri estetici definiti dall'autore deve cercare di adattarsi ai formati normalmente reperibili in commercio, per evitare inutili sprechi

16 Gen 2019

Blog Post1

Trova il carattere giusto.

La scelta dei caratteri può dipendere da vari fattori come la capacità dell'occhio a coglierli, o di tipo psicologico (il piacere che ci suscita questa o quella combinazione, il gusto personale).

30 Gen 2019