Condividi la conoscenza con un manuale.
«Come fare?» è la domanda che attiva la parte più creativa della nostra mente e attira le soluzioni come una vera e propria calamita. Le passioni e le abilità sono preziose e importanti, ed è importante poterle trasmettere ad altre persone. Da oggi, poi, è anche facile! Tutti possono pubblicare le loro idee e i loro libri direttamente dal nostro sito.


FATTORI DETERMINANTI
Nella pubblicazione di manuali e guide, sono due i fattori che determinano il loro successo: il formato e la rilegatura.
Il formato ideale dipende anche dal numero di pagine che lo compongono. Più è lungo il testo, più grande deve essere il formato, in modo da permettere una più facile consultazione.
Questo va combinato con un adeguato tipo di rilegatura che per un manuale di poche pagine o composto da schede tecniche potrebbe essere a spirale metallica.

Puoi scegliere tra quattro tipi di rilegatura:

 


Inizia a creare il tuo manuale

Crea subito il tuo manuale con i nostri template per una corretta impaginazione, oppure richiedi il servizio di EDITING.

F.to 18x24 cm.
Pagine interne in B/N, rilegato con copertina morbida da 300 gr. e spirali metalliche o di plastica.

 

Scarica il template

Formato 18x24 cm

F.to 19x19 cm.
Pagine interne a colori, rilegato con copertina morbida in brossura.
In alternativa può essere cucito a filorefle con la copertina rigida in cartonato con rivestimento stampato o tinta unita simil tela "IMITLIN".

 

Scarica il template

Formato 19x19 cm.