Creare il tuo libro fotografico è facile.
Raccogli gli scatti dei momenti che vuoi ricordare per sempre e crea un libro fotografico in modo semplice, divertente e professionale. Tutti possono pubblicare le loro idee e i loro libri direttamente dal nostro sito.


L'IMPORTANZA DELLA CARTA

E' bene porre la massima attenzione nella scelta del tipo di carta in rapporto al tipo di pubblicazione. Un buon libro, con un buon aspetto grafico, realizzato su materiale giusto, premia la fatica di chi contribuisce alla sua produzione.

Le carte che si adattano alla stampa di illustrazioni o immagini, sia in bianco e nero che a colori, sono le patinate ( lucide o opache ). Se la vostra pubblicazione è composta principalmente da immagini, è da preferire il tipo lucido, mentre se il testo predomina sulle immagini, è consigliabile usare la carta patinata opaca, per evitare che il riflesso possa disturbare la lettura.

 


Inizia a creare il tuo Photobook

Puoi creare subito il tuo photobook con i nostri template per una corretta impaginazione, oppure inviarci le immagini separatamente e richiedere il servizio di EDITING.

F.to 21x30 cm.
Pagine interne in B/N, rilegato con copertina morbida in brossura.

In alternativa può essere cucito a filorefle con la copertina rigida in cartonato stampato o tinta unita "IMITLIN".

 

Scarica il template

Formato 21x30 cm

F.to 19x19 cm.
Pagine interne a colori, rilegato con copertina morbida in brossura.
In alternativa può essere cucito a filorefle con la copertina rigida in cartonato stampato o tinta unita "IMITLIN".

 

Scarica il template

Formato 19x19 cm.